Portale VisitLampedusa: Termini e condizioni.
I Servizi vengono offerti all’utente previa accettazione da parte di quest’ultimo di tutti i termini, le condizioni e le informative indicati di seguito (collettivamente, “Accordo”). Attraverso l’accesso a o l’utilizzo dei Servizi, l’utente accetta di essere vincolato dal presente Accordo e di aver letto e compreso i relativi termini. Leggere l’Accordo attentamente, poiché contiene informazioni circa i diritti legali dell’utente e relative limitazioni, nonché una sezione riguardante la legge e la giurisdizione applicabili in caso di dispute. In caso di mancata accettazione di tutti i termini e condizioni, l’utente non sarà autorizzato all’uso dei Servizi. Se l’utente dispone di un account/posizione e desidera rescindere il presente Accordo, può farlo in qualsiasi momento disattivando l’account e interrompendo ogni accesso a o utilizzo dei Servizi. L’eliminazione del proprio account/posizione non può avvenire autonomamente ma tramite una e-mail inviata all’amministratore del sito internet, all’indirizzo dev@noa-servicecompany.it, avente come oggetto la richiesta di eliminazione del proprio account/posizione dal portale visitlampedusa.
Qualsiasi informazione, testo, link, immagine, foto, audio, video, dato, codice o altro materiale o organizzazione di materiale visualizzabile, accessibile o altrimenti utilizzabile tramite i Servizi sono collettivamente definiti come “Contenuto” o “Contenuti”. I termini “la Società” e “VisitLampedusa” si riferiscono a Noa Service Company s.r.l., società a responsabilità limitata italiana, con sede ad Anzio (RM) Via G. B. Vico, 4. Il termine “Servizi”, così come definito sopra, si riferisce ai servizi forniti da visitlampedusa o da società partner (collettivamente definite come “Società Partner”).
Il termine “utente” si riferisce alla persona, alla società, all’organizzazione aziendale o altra entità giuridica che utilizza i Servizi e/o contribuisce a essi tramite i Contenuti. Il Contenuto con cui si contribuisce, che viene inviato, trasmesso e/o pubblicato è definito come “Contenuto dell’utente”, “proprio Contenuto” e/o “Contenuto inviato dall’utente”.
I Servizi vengono forniti esclusivamente con lo scopo di:
a) aiutare i clienti/utilizzatori a raccogliere informazioni di viaggio e/o informazioni delle imprese turistiche operanti sull’Isola di Lampedusa;
b) aiutare le imprese locali a farsi pubblicità ed a interagire con i propri clienti attraverso servizi gratuiti e a pagamento.
La Società si riserva di cambiare o altrimenti modificare l’Accordo in futuro, in conformità ai termini e condizioni qui espresse. L’utente accetta pertanto che l’accesso a o l’utilizzo dei Servizi dopo le modifiche implica l’accettazione dell’Accordo così come aggiornato o modificato. La data delle revisioni verrà indicata in calce a questa pagina ed eventuali modifiche avranno effetto a decorrere dalla pubblicazione. La Società informerà gli utenti registrati dei Servizi (gli utenti registrati vengono indicati con “Titolari di account”) in caso di variazioni materiali dei presenti termini e condizioni attraverso avvisi inoltrati all’indirizzo email associato al profilo del Titolare dell’account o pubblicando un avviso sul sito web. Visitare regolarmente questa pagina per prendere visione della versione più aggiornata dell’Accordo.
Normativa sulla Privacy
Eventuali dati personali pubblicati su o altrimenti inviati in connessione ai Servizi verranno utilizzati in conformità alla Normativa sulla privacy. Vedi la Privacy Policy.
Uso dei Servizi
Nell’utilizzare i servizi connessi a VisitLampedusa, l’Utente si impegna e garantisce la (a)veridicità, l’accuratezza, l’attualità e la completezza di tutte le informazioni fornite. (b)Qualora sia Titolare di un account, di tutelare i dati del proprio account, supervisionare e accettare la completa responsabilità di qualsiasi utilizzo effettuato da terzi; (c) di aver raggiunto l’età legale di 18 anni per registrare un account/posizione e/o inviare qualsivoglia contenuto oppure di aver raggiunto l’età legale di 13 anni per usare i Servizi; (d) di essere legalmente autorizzato a sottoscrivere il presente Accordo e a utilizzare i Servizi in conformità a tutti i termini e condizioni ivi inclusi. La Società non raccoglie consapevolmente informazioni di utenti minori di 13 anni. La Società si riserva il diritto, a propria discrezione, di negare l’accesso ai Servizi a qualsiasi utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, incluso, in via esemplificativa, in caso di violazione del presente Accordo. Utilizzando i Servizi, inclusi eventuali prodotti o servizi che agevolano la condivisione dei Contenuti da o verso siti di terze parti, l’utente accetta di essere il solo responsabile per qualsiasi informazione condivisa con la Società. È consentito l’accesso ai Servizi esclusivamente come previsto attraverso la funzionalità degli stessi e secondo quanto stabilito nel presente Accordo.
La copia, la trasmissione, la riproduzione, la replica, la pubblicazione o la ridistribuzione (i) dei Contenuti o parti di essi e/o (ii) più generalmente dei Servizi sono attività severamente proibite in assenza di previa autorizzazione scritta della Società. Per richiedere l’autorizzazione, indirizzare la domanda a:
Responsabile progetto Visit Lampedusa
Noa Service Company s.r.l.
Via G. B. Vico, 4
00042 Anzio (RM)
Se si intende creare un account VisitLampedusa per fini commerciali e si accetta il presente Accordo per conto di una società, organizzazione o altra entità giuridica, l’utente dichiara e garantisce di essere autorizzato a procedere e di disporre dell’autorità per vincolare tale entità al presente Accordo, nel qual caso, il termine “utente”, così come impiegato nel presente Accordo, si riferirà a tale entità e la persona che agisce per conto della società verrà definita “Rappresentante della struttura”.
Attraverso l’uso dei Servizi, si potrebbero visualizzare link a siti e app di terze parti o si potrebbe interagire con siti e app di terze parti. Questo potrebbe includere la possibilità di condividere Contenuti dai Servizi, inclusi i Contenuti dell’utente, con tali siti e app di terze parti.
Tali terze parti potrebbero inoltre addebitare costi per l’utilizzo di determinati contenuti o servizi forniti attraverso i relativi siti web. Pertanto, si consiglia di effettuare le dovute verifiche prima di procedere con eventuali transazioni in favore di terze parti, al fine di determinare l’eventualità di incorrere nell’addebito di costi. L’utente si assume il rischio di eventuali interazioni con app e siti di terze parti. L’utente riconosce e accetta esplicitamente che la Società declina ogni responsabilità rispetto a tali siti o app di terze parti.
Alcuni Contenuti visualizzati o a cui si accede altrimenti su o attraverso i Servizi vengono utilizzati per fini commerciali. L’utente comprende e accetta che le Società si riserva di pubblicare promozioni e pubblicità sui Servizi, accanto, vicino a o altrimenti in prossimità del Contenuto dell’utente (tra cui, in caso di video o altri contenuti dinamici, prima, durante o dopo la presentazione), nonché dei Contenuti di altri utenti.
La Società si riserva, periodicamente, di decidere di modificare, aggiornare o interrompere alcuni prodotti e funzionalità dei Servizi. L’utente comprende e accetta che per la Società non sussiste alcun obbligo di conservare o mantenere i Contenuti o altre informazioni forniti dall’utente, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge vigente.