Se la boutique ha svelato nelle prime stagioni un lato glamour e poi un’indole gipsy, ora cambia ancora pelle per strizzare l’occhio allo spirito della marineria di un tempo.
Panoramica
Care fashioniste, se pensate a Lampedusa come a una sorta di isola di Robinson Crusoe dove la più piccola coccola va sudata, osiamo smentirvi: i negozi di charme non mancano neppure quaggiù.
La shopping zone si concentra su via Roma, arteria pedonale che taglia il centro, e nel dedalo di viuzze circostanti – sorta di piccolo Marais isolano dove altri hot spot spuntano di continuo anche se, non di rado, per una sola estate.
Non così STILETTO MARE, che ha debuttato nel 2011, anche se, assecondando lo spirito nomade di Caterina, ha spesso mutato indirizzo e mood. Se la boutique ha svelato nelle prime stagioni un lato glamour e poi un’indole gipsy, ora cambia ancora pelle per strizzare l’occhio allo spirito della marineria di un tempo: pratica nei giubbotti tecnici da barca, di classe nella scelta dei capi da passeggio o degli accessori dagli intra montabili temi nautici… da quest’anno declinati anche nelle taglie kid, così come accade per i costumi da bagno (con relativi fuoriacqua) o le espadrillas spagnole cucite a mano.
Se grandi e piccini potranno così, adesso, sfoggiare look coordinati come si conviene a un vero… equipaggio, non mancano nella collezione capi e accessori più ricercati : dalle calzature ultraflat in cuoio ai leggerissimi e vaporosi (eppur ingualcibili) cappelli francesi in foglia di palma, dalla palette dei foulard scelti in Grecia ai coordinati spiaggia, con telo mare in puro cotone e borsa di paglia dedicati alle più belle cale dell’isola: ideati qui e lanciati già la scorsa stagione, ora pronti in nuove imperdibili nuance.
Servizi Offerti
- Vendita abbigliamento uomo
- Vendita abbigliamento donna
- Vendita abbigliamenti bambino