Denominata Cala Madonna per la presenza di una statuetta della Vergine posizionata all’interno una nicchia naturale sulla scogliera, si presenta stretta e dall’insenatura profonda per questo, molto riparata dai venti.
Denominata Cala Madonna per la presenza di una statuetta della Vergine posizionata all’interno di una nicchia naturale sulla scogliera, si presenta stretta e dall’insenatura profonda, per questo molto riparata dai venti.
Cala Madonna è una spiaggia particolarmente indicata per i bambini, grazie alla sua piccola estensione, fattore determinate per lasciare i più piccoli liberi di giocare. Come detto in precedenza, trovandosi in un’insenatura, le sue acque restano per lo più calme anche durante il mal tempo.
La natura retrostante la caletta, il fondale ghiaioso e la colorazione verde smeraldo delle sue acque, rendono Cala Madonna molto simile alla sponda di un fiume.
Facilmente raggiungibile percorrendo la strada di Ponente e un breve tratto sterrato, una volta arrivati lì troverete tutti i servizi di una spiaggia attrezzata con servizio bar, tavola calda e toilette.
Pro
- Adatta ai bambini
- Facilmente raggiungibile
- Consigliata anche con il mal tempo
- Servizi balneari
- Bar
- Tavola calda
Contro
- Da evitare quando soffiano venti di scirocco
- Nei mesi più affollati non sempre è facile trovare posto